Boccate d'aria


Le offerte di viaggio per il 2022 saranno pubblicate ulteriormente qui. Volete essere informati personalmente e non siete ancora registrati con noi? Allora mandaci i vostri dati di contatto via e-mail o chiamaci.
 

La Lega polmonare svizzera dà alle persone affette da insufficienza respiratoria e ai familiari che le assistono la possibilità di trascorrere un soggiorno di vacanza, all’insegna del relax e della spensieratezza:

  • i gruppi sono accompagnati da un’equipe medica che garantisce servizio di picchetto
  • l’assistenza sanitaria è garantita anche per i viaggiatori individuali, a Sarnen

Che si tratti di un viaggio di gruppo o di un viaggio individuale, la Lega polmonare organizza per voi la fornitura di ossigeno.

Durante i viaggi di gruppo organizzati dalla Lega polmonare, in Svizzera o all’estero, è sempre disponibile il personale medico e l’equipe di accompagnamento assicura un programma vario e rilassante.

Contatti

Lega polmonare svizzera
Nadia Schawalder
Monika Husi-Hostettler
Chutzenstrasse 10
3007 Berna
Tel. +41 31 378 20 00
(lun-gio ore 09.00-11.30)
Fax. +41 31 378 20 51
E-Mail: sejoursboldair@STOP-SPAM.lung.ch

Hotel-Spitex

Associazione dei servizi di assistenza e cura a domicilio
La Fondazione Claire & George permette alle persone con necessità di sostegno o cure di trascorrere ferie individuali da soli o con i propri familiari. Fornisce una consulenza competente e personalizzata circa gli hotel e i luoghi di villeggiatura più adatti in Svizzera e coordina i relativi servizi di assistenza e cura a domicilio. Nessuna tassa di intermediazione.