Questo sito utilizza cookies. Per saperne di più leggi le avvertenze legali.

Accettare

Specialisti

Pneumologhe e pneumologi, medici di famiglia e specialisti non medici operanti nel campo della sanità trovano presso la Lega polmonare molte offerte ambulatoriali di elevata qualità per i loro pazienti. Ricevono inoltre anche sostegni finanziari per i progetti di ricerca o proposte per interessanti posti di lavoro e un’ampia offerta di corsi di formazione continua.

 

Attualità

 

Raccomandazione per la vaccinazione anti-COVID-19
La Società svizzera di pneumologia e la Lega polmonare svizzera raccomandano la vaccinazione anti-COVID-19 non appena disponibile nel vostro cantone. Questo vale soprattutto per i gruppi a rischio. Swissmedic ha confermato l'efficacia e la sicurezza del vaccino. Ulteriori informazioni sulle vaccinazioni in tutta la Svizzera sono disponibili sul sito web dell'UFSP.

Fondo di sostegno alla ricerca

Il nostro fondo di ricerca sostiene la ricerca polmonare e respiratoria. Saremo lieti di ricevere il vostro progetto dal 12 gennaio all' 12 marzo 2021. Maggiori informazioni

Manuale della tubercolosi - versione rivista marzo 2019

Questa guida aiuta i professionisti della sanità nelle fasi di diagnosi, terapia, esecuzione di indagini dei contatti e gestione amministrativa della tubercolosi.