Questo sito utilizza cookies. Per saperne di più leggi le avvertenze legali.

Accettare

Attualità

La Lega polmonare svizzera riceve l’NPO Label per l’eccellenza gestionale

Guidata dall’obiettivo di incrementare l’efficienza, l’efficacia e la qualità dei propri servizi, la Lega polmonare svizzera ha intrapreso il percorso di certificazione per l’ottenimento dell’NPO Label per l’eccellenza gestionale. Oggi questo riconoscimento è arrivato.

 

L’NPO Label per l’eccellenza gestionale è un sigillo di qualità che premia le organizzazioni senza scopo di lucro (NPO) dotate di sistemi gestionali particolarmente avanzati. Dopo una fase di preparazione durata due anni, a ottobre 2018 la Lega polmonare svizzera ha brillantemente superato l’audit di certificazione. «Il Label per l’eccellenza gestionale conferma che stiamo lavorando bene per i nostri membri e clienti, e che possiamo proseguire su questa strada», afferma Fabian Putzing, responsabile del reparto gestione qualità.

 

Evoluzione continua

Oltre a certificare l’efficienza della sede operativa, il Label per l’eccellenza gestionale conferma che la Lega polmonare svizzera utilizza i finanziamenti dei membri in maniera mirata e commisurata ai bisogni, verificando inoltre regolarmente l’efficacia delle proprie attività. Putzing sottolinea che la Lega polmonare non può però permettersi di cullarsi sugli allori: «Il Label testimonia anche il nostro impegno ad evolverci continuamente».

 

La Lega polmonare svizzera è felice di essere entrata a far parte delle 30 organizzazioni che vantano questa certificazione, tra cui la Lega polmonare Soletta e Lunge Zürich.

 

 

Se avete domande, favorite rivolgervi alla:
Lega polmonare svizzera

Regula Grünwald

Portavoce

Tel. 031 378 20 72

r.gruenwald@STOP-SPAM.lung.ch