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I pensieri girano in tondo e non si possono spegnere di notte... Rimani sveglio per molto tempo e vorresti parlare con qualcuno. Una voce amica per un contatto umano «Distante ma vicino».TI telefono – il Numero Verde gratuito dell’ATTE per fare conversazione: 0800 00 29 00

 

Voglia di insalata, di spaghetti primavera e di una soffice mousse yogurt e limone? L’organizzazione LUNGE ZÜRICH ha curato un ricettario con queste e tante altre ricette e consigli pratici per persone affette da malattie polmonari.

 

Qui potete trovare altre ricette:

Insalata di bulgur con fagiolini e salmone

 

Bevande

Qual è il nome del dio della mitologia greca o del fiume che attraversa Berna?
Che ne dite di risolvere di nuovo un cruciverba? Divertiti con il puzzle. Mostra a te stesso quello che puoi fare.

Ascoltare musica per calmarsi in questo tempo di Corona. Quali canzoni aiutano durante il tempo trascorso a casa?

Qui troverete dei sostituti per le esperienze concertistiche.

Il Gstaad Digital Festival presenta i momenti salienti dei concerti, le interviste dietro le quinte e i corsi di perfezionamento per tutti... semplicemente perché amiamo la musica!

Oppure ascoltare i Berliner Philharmoniker.

 

In Movimento

Affinché il movimento non venga trascurato nelle proprie quattro mura, ecco un suggerimento di movimento per rafforzare i muscoli del braccio, delle spalle e del torace.

Esecuzione

  • Stai un passo lontano dal muro, rivolto verso il muro.
  • Mettere le mani contro il muro all'altezza delle spalle.
  • Fare flessioni contro il muro.

Importante

  • Tenere tutto il corpo in riga come una tavola.

Tutti noi abbiamo molte cose a casa, come carta, giornali o penne. Se ti annoi a quattro mani, potresti fare qualcosa. Per esempio, piegare una farfalla di carta da soli. Clicca qui per le istruzioni.