La vostra donazione aiuta!

La prevenzione è efficace: negli ultimi anni il consumo di tabacco è calato in generale, tuttavia dal 2014 si registra un nuovo aumento di fumatori nella fascia di età dai 15 ai 25 anni. La sua donazione consente di realizzare progetti come «Apprendistato senza tabacco», con i quali vogliamo fermare questa tendenza. Grazie di cuore!

Fate una donazione!

Asma: inalazione corretta

6 pazienti su 10 inalano in modo errato! Utilizzando l’inalatore in modo errato, i farmaci non saranno efficaci o solo in modo parziale. Quindi seguire una tecnica d’inalazione corretta è fondamentale per evitare le crisi d’asma. La procedura raccomandata: www.legapolmonare.ch/inalare

Siete così stanchi che di giorno vorreste solo dormire?

Potrebbe trattarsi di apnea da sonno. Oltre 150‘000 persone in Svizzera soffrono di apnea da sonno. Le conseguenze sono sonnolenza diurna, disturbi della concentrazione, tendenza ad assopirsi improvvisamente e malattie cardiocircolatorie.

La vostra donazione aiuta!

Una malattia polmonare può colpire ognuno di noi. In questo modo Lei sostiene l’impegno della Lega polmonare per le persone affette da insufficienza respiratoria e malattie polmonari gravi in tutta la Svizzera.

 

Fate una donazione!

Attivatevi a favore di aria e polmoni puliti

Aiutate chi soffre di gravi malattie delle vie respiratorie.

Fate una donazione Per la Lega Polmonare.

Diffonda queste informazioni nelle sue reti sociali

Facebook

Youtube

Newsletter

La nostra Newsletter La informa 6 volte l'anno su offerte e richieste  della Lega polmonare.